News

Palermo, folla per le sfince al bar: un residente chiama la polizia

Le tradizioni che vengono rispettate anche in tempi di Coronavirus. Il 19 marzo, giorno di San Giuseppe, si festeggiano tutti i papà. A Palermo le protagoniste assolute di questa ricorrenza sono le sfince, il dolce tipico tanto amato dai palermitani. Ma come consegnare la leccornia sulle tavole delle persone in regime di restrizioni? Nel capoluogo siciliano ci pensano i rider con le loro motociclette. Qualcuno, però, si è insospettito.

PALERMO, UN RESIDENTE VOLEVA VEDERCI CHIARO SUL BAR DELLE SFINCE

In via Gabriele D’Annunzio i cittadini aiutano lo Stato a controllare che tutti si attengano scrupolosamente alle regole. Esagerando, a volte. Un residente ha chiamato la polizia dopo aver notato una folla di rider assiepata fuori al bar. Motivo dell’assembramento? Le sfince. I motociclisti lavorano per Social food ed avevano parcheggiato il proprio mezzo fuori dall’esercizio pubblico “Costa” in attesa di ricevere il dolce. Tutti i rider hanno atteso a debita distanza, così come prevede la legge, il proprio turno. Tutto sotto controllo, quindi. O quasi. Un residente, dopo aver notato la folla, ha esortato la polizia a controllare le attività dei rider e del bar. Un controllore attento che avverte le forze dell’ordine quando qualcosa non torna: in regime di Coronavirus, ogni cittadino tenta di contribuire come può…

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Andrea Mari

Appassionato di scrittura fin dalla tenera età. Ha collaborato con siti specializzati nel calciomercato, con “Editoriale Giallorosso”, “Febbre da Roma” e “Calcio Capitale”. Saltuariamente interviene su Radio Rai 1 Sport. Conduce “Voce Romanista” sulle frequenze radiofoniche di Roma Talk Radio e ricopre il ruolo di Caporedattore dello Sport per conto di Metropolitan Magazine Italia, coordinando una redazione formata da più di 50 unità. La passione per Palermo lo ha spinto ad accettare la collaborazione con RosaNero Live col ruolo di redattore e Responsabile SEO.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago