Cinquantotto sono i casi di coronavirus in più rispetto a ieri in Sicilia. La cresciuta più alta registrata in un solo giorno. I contagiati in terapia intensiva sono 36, contro i 29 di ieri.
Fino ad adesso i tamponi validati dai laboratori regionali di riferimento sono 3.961, trasmessi all’istituto superiore di sanità, 340 campioni.
A Catania è stato registrato il numero più alto di contagiati, 152. I numeri accertati nelle altre province risulta essere: Agrigento 27; Caltanisetta 12; Enna 21; Messina 16; Palermo 52; Ragusa 7; Siracusa 33; Trapani 21.
I ricoverati risultano 179: 24 a Palermo, 91 a Catania, 16 a Messina, 2 ad Agrigento, 9 a Caltanisetta, 11 a Enna, 3 a Ragusa, 15 a Siracusa e 8 a Trapani, di cui 36 in terapia intensiva e 142 in isolamento domiciliare, di conseguenza guariti. Quattro risultano essere i deceduti a causa del coronavirus. L’ ultima vittima risulta essere stata ad Enna. Atteso per domani il prossimo aggiornamento da parte della Regione.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…