Caramelle gratis per tutti i “reclusi” da Covid-19! NIente fila al supermercato o al tabacchi sotto casa, però. Il rifornimento sarà soltanto virtuale e ad approvvigionare la popolazione italiana è intervenuto il colosso King.com, una società che produce videogiochi, ed è la più grande azienda sviluppatore di giochi su Facebook. La King sviluppa, infatti, giochi per il web, per mobile e per Facebook.
Le caramelle in questione sono quelle della famosa app Candy Crush, gioco presente su quasi tutti gli smartphone e tablet. Ben centocinquanta le ore di vite illimitate regalate a tutti gli utenti, quasi una settimana intera di occhi arrossati davanti ad un display ad incastrare caramelle, gelatine e popcorn. Un diversivo per combattare la noia di questi giorni fatti di isolamento e restrizioni.
La ricompensa, spiega l’agenzia di stampa Dire Giovani (www.diregiovani.it), appare in modo casuale e non c’è modo per rivendicarla. Se ancora non ti è comparso il messaggio, attendi con pazienza.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…