La Sicilia piange la sua quarta vittima del Coronavirus, la malattia virale nata in Cina che si è propagata in tutto il mondo a macchia d’olio. L’Italia, secondo i dati, è uno dei Paesi più colpiti dal virus. Anche la Trinacria, come il resto della Penisola, sta combattendo contro questa pandemia capace di contagiare velocemente moltissime persone. Mentre nel Sud si attende il picco massimo della malattia, una delle isole maggiori ha confermato il quarto decesso da Covid-19. Questa volta nella provincia di Enna.
La quarta vittima siciliana per Coronovirus è un’anziana della provincia di Enna che ieri, purtroppo, ha perso la sua personale battaglia contro la malattia virale. Il tampone effettuato sulla donna ha rivelato il contagio da Covid-19. È stato attivato il protocollo di sicurezza su tutta la famiglia che, in questo momento, si trova in quarantena mentre si stanno ricostruendo tutte le ultime ore della vittima per controllare le persone venute in contatto con l’anziana. La signora era stata portata dai familiari in ospedale a Leonforte, dove poi è morta. È il quarto decesso che si registra in Sicilia collegato alla diffusione al Coronavirus.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…