Flashmob con Barbara D’Urso: Palermo canta “Volare” – VIDEO

Nel corso della trasmissione di Canale 5 Live-Non è la D'Urso, c'è stato un fllashmod in collegamento da Palermo per cantare "Volare"

0

Per rispondere alla paura, e cercare di tener viva la speranza all’interno delle case italiane, Barbara D’Urso ha organizzato nel corso della sua trasmissione “Live-Non è la D’Urso” di Canale 5, una serie di flashmob in collegamento con Roma, Milano e Palermo. Il primo appuntamento è stato con Roma, poi dopo mezzora Milano, e alle 23:30 è stata la volta di Palermo. La voce degli italiani si è fatta sentire con l’Inno di Mameli nella capitale, Azzurro a Milano e “Volare” a Palermo.

UN SUCCESSONE A PALERMO.

Il collegamento palermitano è stato da via Zandonai. Il “capopolo” è stato Claudio Terzo, che è un cantante dei “Tre Terzi”, band palermitana nota in campo nazionale. È stata una festa, se così si può chiamare. Dai balconi si è levata la voce di chi reagisce e canta per esorcizzare la paura, la solitudine e l’angoscia che sta portando nelle case il coronavirus. Tantissimi a squarciagola hanno cantato “Volare“, e poi hanno continuato… Non volevano smettere più. Mentre le luci dei telefonini hanno illuminato il buio portato da questo maledetto virus. Il collegamento da Palermo è stato il migliore, anche a detta degli ospiti della D’Urso.

In diretta da via Zandonai

DIRETTA DI PALERMO LIVE

Palermo Live ha seguito l’avvenimento con una diretta sui social network. Durante le prove per il collegamento non è mancata anche qualche lamentela, di chi magari stava riposando e mal sopportava questi “schiamazzi” notturni. Per non disturbare molto, fra le proteste di chi non ha gradito questi rimproveri, si è fatto silenzio fino a quando non è iniziata la diretta con “Live-Non è la D’Urso”, che è stata un vero successo. Vi proponiamo la diretta trasmessa ieri su Palermo Live, con il collegamento con il direttore della testata, Michele Sardo:

In diretta da Via Zandonai dove dal balcone di casa sua si esibirà Claudio Terzo, cantante dei Tre terzi. Presenti anche le telecamere di "Live non è la D'Urso"

Publiée par Palermo Live sur Dimanche 15 mars 2020

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui