Via Montalbo: chiuse attività commerciali non in regola con ordinanza

Controlli e chiusure di bancarelle abusive e di attività che non rispettano l'ordinanza attuale da parte della Polizia Municipale. Domani sanificazione della zona

0

Proseguono i controlli da parte della Polizia Municipale anche questa mattina. Il corpo di polizia comunale, infatti, quest’oggi ha fatto chiudere le bancarelle abusive presenti nella zona di via Montalbo. Nella giornata di domani mattina ci sarà il sequestro delle sopracitate bancarelle abusive.

CHIUSURA ANCHE PER CHI NON RISPETTA L’ORDINANZA ATTUALE

Pare invece che, entro stasera, avverrà lo sgombero dell’area in questione. Nella giornata di domani, infine, verrà effettuata la sanificazione della zona, da parte della RAP. Da testimonianze recuperate dalla nostra redazione, si è giunti, purtroppo, alla conclusione che molti commercianti non hanno percepito bene le disposizioni dell’ordinanza. Essa non prevede, in alcun modo, la presenza di bancarelle all’esterno delle proprie attività. Infatti, la chiusura forzata da parte della Polizia Municipale, delle attività sarà rivolta anche a tutti i commercianti che non rispettano l’ordinanza vigente, in merito alle misure contro la diffusione del coronavirus, pur essendo in regola con le licenze.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui