Sampdoria, La Gumina e altri tre giocatori positivi al virus

0

Aumentano i casi di giocatori positivi al coronavirus. Dopo la notizia di Rugani e Gabbiadini altri 4 giocatori della Sampdoria, dopo alcuni test effettuati, hanno contratto il virus. Tra questi spicca il palermitano Antonino La Gumina, acquistato pochi mesi fa dall’Empoli. Anche un medico, membro dello staff sanitario che segue la squadra di Genova è stato infettato.

La Sampdoria ha reso noto di aver utilizzato tutte le precauzioni del caso e che tutti i giocatori, dirigenti e membri dello staff si trovano al momento in quarantena nelle proprie abitazioni. La società blucerchiata, inoltre, ha chiuso tutte le sue sedi e ha predisposto la sospensione delle attività sportive fino a data da destinarsi.

IL COMUNICATO

“L’U.C. Sampdoria comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-Covid-19 di Manolo Gabbiadini, in presenza di lievi sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova. Il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti, Claudio Ranieri e la squadra invitano tutti a rispettare, con rigore e fermezza, le disposizioni ministeriali e regionali per affrontare insieme, con coraggio e spirito di sacrificio collettivo, questo periodo. Andrà tutto bene. Uniti ce la faremo. Restate a casa. Forza Samp!”.


VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui