Alla luce dei provvedimenti presi dal Governo negli ultimi giorni, anche Palermo, ormai zona rossa, si mostra come una città quasi deserta. Tutti i cittadini, almeno di notte, sembrano rispettare il DCPM rimanendo nelle loro abitazioni. Le strade che solitamente si presentano affollate e colme di traffico sono invece vuote, isolate. Qui di seguito la nostra diretta:
Nessun passante gira per strada e non vi è alcun veicolo in movimento, fatta eccezione per i mezzi di trasporto pubblico, gli autobus, e le forze dell’ordine che controllano il territorio. In una delle arterie vitali di Palermo, via Libertà, Palermo Live ha raccontato con una diretta su Facebook la situazione spettrale che si vive in città, soprattutto di notte. Strade in cui il silenzio la fa da padrona.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…