Aveva una polmonite in fase avanzata, poi è anche arrivata la conferma del tampone: un uomo di 58 anni è la seconda vittima del coronavirus in Sicilia. Il decesso è avvenuto ieri, all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Si tratta del secondo caso, dopo l’ottantenne morto, sempre ieri, a Sortino, in provincia di Siracusa. Il 58enne era giunto all’ospedale Sant’Elia in ambulanza, ma già versava in uno stato molto critico, con gravi difficoltà respiratorie, e riferendo di uno stato febbrile presente già da diversi giorni.
La Tac, effettuata immediatamente, ha mostrato una polmonite interstiziale in fase avanzata, mentre il tampone per il Coronavirus è risultato successivamente positivo. È stato, quindi, intubato e posto in isolamento. L’uomo, tuttavia, dopo poche ore è morto, e per precauzione sono state avviate le procedure previste dal protocollo. In primis, l’isolamento dei contatti e la sanificazione delle stanze e della struttura in cui l’uomo lavorava.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…