Nonostante il divieto da parte del Comune di Palermo di aprire mercatini all’aperto, diversi “mercatari” hanno aperto stamattina ugualmente le loro bancarelle, incuranti delle conseguenze che potrebbero derivarne. È avvenuto in Viale Campania, dove ogni mercoledì la strada si riempie di bancarelle con generi di ogni tipo, sia alimentare che di vestiario, con massiccia presenza di palermitani del quartiere e delle zone limitrofe.
“Poiché la violazione del decreto costituisce reato penale, si invita la cittadinanza a non recarsi presso le aree dei mercati e non creare inutili assembramenti. La misura è volta ad evitare che si creino aree affollate nelle quali è più facile la diffusione del contagio”. Questa parte dell’ordinanza che vietava l’apertura di mercatini rionali a Palermo.
Questa la situazione alle 9 di questa mattina in viale Campania.
Una situazione che è perdurata fino alle 10 circa, quando il mercatino di Viale Campania è stato sgomberato grazie all’intervento delle forze dell’ordine.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…