Vigili del Fuoco ed artificieri dei Carabinieri sono intervenuti per un allarme bomba iin un bar vicino alla Procura di Roma, 17 gennaio 2014 . ANSA/MASSIMO PERCOSSI
11 proiettili calibro 8 a salve e una pistola giocattolo senza tappo rosso e dei fili elettrici non collegati tra loro. E’ questo il contenuto di un’involucro rinvenuto dai carabinieri in via Castelforte a Palermo. A insospettire i passanti l’ubicazione dello stesso: sopra il cofano di una parrucchiera palermitana.
Immediato l’intervento degli artificieri dopo la segnalazione. I due pacchi sospetti sono stati fatti brillare in seguito alla chiusura al traffico della strada in zona Partanna Mondello.
L’esplosione controllata ha permesso di chiarire il contenuto:proiettili senza innesco, un foglio di carta oleata e alcuni cavi elettrici.
Terminato l’intervento delle forze dell’ordine, la strada è stata riaperta. Una volta che la situazione è tornata alla normalità i carabinieri hanno avviato le indagini, ascoltando la donna e acquisendo le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…