News

Mignano, d.s. del Savoia: “Mirri? Pensi all’emergenza…”

La lotta di nervi tra Palermo e Savoia, le due contendenti alla promozione nel Gruppo I della Serie D, continua senza sosta. Se il campionato è attualmente fermo a causa della minaccia portata dal Coronavirus, le dichiarazioni da entrambe le parti corrono incessantemente sull’autostrada della polemica. In questa guerra sportiva, le due società tentano di avvantaggiarsi in qualsiasi modalità: dalle giocate dei calciatori sul manto erboso della serie dilettantistica alle parole rilasciate a mezzo stampa. Tutto fa brodo, in effetti, nella corsa sfrenata che dovrebbe condurre una di queste due compagini nell’assolato lido del professionismo chiamato Serie C. Dopo le parole rilasciate da Dario Mirri (“La sosta svantaggia il Palermo“), sono arrivate le dichiarazioni, molto piccate, di Marco Mignano, direttore sportivo del Savoia.

DICHIARAZIONI AL VETRIOLO DI MIGNANO DA TORRE ANNUNZIATA

Un missile terra-aria è partito da Torre Annunziata. Obiettivo? Il Palermo del presidente Dario Mirri, attualmente a +7 in classifica sulla compagine biancoscudata. Ma chi ha lanciato questo razzo? Ci ha pensato Marco Migano, direttore sportivo del Savoia. Ovvero la società che si sta giocando la promozione con i rosanero. Ecco le parole del dirigente che ha rilasciato le dichiarazioni al sito ufficiale della società:

“In questo momento storico dobbiamo pensare esclusivamente alla vita sociale del nostro Paese non allo sport. Il calcio non è la priorità, ma la vita delle persone. Se parliamo di calcio l’unica squadra favorita è il Palermo, visti i rigori avuti”.

Stoccata a Dario Mirri: “Il Savoia è stato sfavorito perché giocare a porte chiuse rappresenterebbe un danno sia economico che sportivo. Invito, pertanto, il Dott. Mirri a concentrarsi sull’emergenza globale che stiamo affrontando: la vita è più importante di una partita di calcio”.

Una guerra di nervi che neanche il Coronavirus sembra poter arrestare…

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Andrea Mari

Appassionato di scrittura fin dalla tenera età. Ha collaborato con siti specializzati nel calciomercato, con “Editoriale Giallorosso”, “Febbre da Roma” e “Calcio Capitale”. Saltuariamente interviene su Radio Rai 1 Sport. Conduce “Voce Romanista” sulle frequenze radiofoniche di Roma Talk Radio e ricopre il ruolo di Caporedattore dello Sport per conto di Metropolitan Magazine Italia, coordinando una redazione formata da più di 50 unità. La passione per Palermo lo ha spinto ad accettare la collaborazione con RosaNero Live col ruolo di redattore e Responsabile SEO.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago