Un carabiniere del Comando Provinciale di Palermo positivo al coronavirus è stato ricoverato all’Ospedale Civico in terapia intensiva. Il 24 febbraio era rientrato dalle vacanze in Trentino Alto Adige, transitando dall’aeroporto di Verona. In pratica è il primo palermitano positivo al Covid-19.
Il militare, a qualche giorno dal rientro dalle ferie, ha accusato un po’ di febbre, e d’accordo con i superiori si è messo in quarantena precauzionale volontaria. Purtroppo la situazione si è aggravata, ed è stato necessario il ricovero in ospedale, in terapia intensiva. Il tampone subito eseguito, ha confermato l’infezione da coronavirus
Le condizioni del carabiniere sono discrete e stazionarie. A scopo precauzionale tutti i colleghi che hanno avuto contatti con lui adesso si trovano in quarantena. Contemporaneamente sono iniziate le operazioni di sanificazione dei locali del Comando Provinciale.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…