Palermo-Palmese all’Allianz Stadium di Torino? 😉

0

Juventus-Lione al Barbera di Palermo, illazione o verità? Neanche il tempo di capirlo che, immediatamente, un’altra voce incontrollata ha cominciato a circolare negli ambienti sportivi di tutta Italia: Palermo-Palmese potrebbe disputarsi all’Allianz Stadium di Torino.

Allianz Stadium o Barbera?

CALCIO CHAMPAGNE IN PIEMONTE

La richiesta avrebbe come scopo la fruizione live di un match della squadra rosanero per tutti i tifosi sparsi nel nord Italia. Gli stessi, stanchi di apprezzare gli schemi dei Pergolizzi’s boys soltanto grazie all’irreprensibile lavoro televisivo svolto da Eleven Sports, avrebbero così finalmente modo di vedere con i propri occhi il calcio-champagne di Martinelli e compagni.

A TORINO IN PULLMAN?

Diverse e contrastanti le reazioni dei calciatori rosanero. Per quanto riguarda lo spostamento a Torino, infatti, alcuni giocatori sarebbero terrorizzati perché temono di doversi sorbire il viaggio fino a Torino in pullman. Altri, invece, riverserebbero il loro terrore verso un più probabile volo Ryanair. Troppa la paura di doversi accollare le trombette in volo, i gratta e vinci, la vendita di oggettistica varia.

PRONTO IL DOSSIER DEL SAVOIA

La notizia ha comunque già fatto il giro. Sebbene non abbia alcun riscontro, si dice che a Torre Annunziata abbiano già un dossier pronto per rivendicare i rigori che il Palermo riceverà all’Allianz Stadium di Torino. Qualcuno pare aver chiesto agli oplontini come facciano a sapere che ai rosanero saranno assegnati dei rigori. Sempre le solite malelingue, sostengono che la risposta sia stata che giocando sul campo della Juventus sarebbe impossibile non ricevere favori arbitrali.

PESCE D’APRILE ANTICIPATO

Stiamo scherzando, si tratta di un pezzo ironico. Ci dispiace per chi si fermerà, come al solito, alla lettura del titolo o al massimo a quella del primo paragrafo. Non ce ne vogliano nemmeno la Juventus, la Palmese e i tifosi del Savoia. Ma l’occasione era troppo ghiotta per non ironizzare su un argomento che sta già dividendo i tifosi rosanero più accesi nonostante non ci sia ancora “nessunissimo” crisma di ufficialità. Come al solito noi palermitani amiamo fasciarci la testa prima ancora di rompercela.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui