Statale Palermo-Sciacca: furgone con freni guasti semina il panico

Incidente all'altezza del carcere Pagliarelli: furgone mal funzionante danneggia cinque auto. I carabinieri gli tagliano la strada e lo fermano. Cinque i feriti

0

Un furgone semina il panico sulla Palermo-Sciacca, all’altezza del carcere Pagliarelli. A fermarlo una vettura dei carabinieri che si è messa davanti al mezzo ormai privo di controllo.

furgone

L’ACCADUTO

Un venditore ambulante di 33 anni ha perso il controllo del proprio furgone, molto probabilmente a causa di un guasto ai freni. Non riuscendo a fermare il veicolo ha percorso circa tre chilometri danneggiando cinque automobili.
A fermarlo è stata una pattuglia dei carabinieri, che stava effettuando un posto di blocco sulla statale e che non appena ha visto la situazione si è improvvisamente mossa per l’inseguimento. Gli agenti sono riusciti a sorpassare il furgone e a bloccarne la marcia.

L’EPILOGO

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Cinque le persone ferite, tutte portate all’ospedale Ingrassia e al Civico (due in codice rosso e tre in codice giallo). Le loro condizioni non sono comunque gravi.
In corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui