Durante un servizio antidroga nel quartiere storico della Kalsa, i carabinieri motociclisti del nucleo radiomobile, con il supporto di personale del nucleo cinofili di Palermo, hanno arrestato V.F., 41enne palermitano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di una perquisizione nell’abitazione del 41enne, grazie all’infallibile fiuto di Ron, pastore tedesco di 6 anni, sono rinvenute tre buste contenenti complessivamente 165 grammi di marijuana e tre panetti dal peso di 270 grammi di hashish. La droga era nascosta all’interno della cesta della biancheria.
Lo stupefacente è stato sequestrato e l’indagato V.F., in attesa del rito direttissimo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo l’obbligo di dimora nel comune di Palermo, con rientro notturno presso la propria abitazione.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…