Palermo-Nola: la festa al Palermo Fan Club New York

UNA BELLA FESTA PER IL PALERMO

0

La passione per il Palermo Calcio non conosce distanze. Il fiore rosanero è sbocciato, infatti, anche nella “Grande Mela” grazie all’avvento del nuovo corso societario targato Dario Mirri e Tony Di Piazza, italo-americano nato in Italia ma emigrato negli Stati Uniti tantissimi anni fa. Il “Palermo Fan Club NY” è la nuova realtà che sta sconquassando la bellissima ed avveniristica New York. Il club che ha come presidente Damiano Palazzolo ha assistito, come sempre, alla partita odierna del Palermo nel covo rosanero della città americana: ecco video e foto direttamente dall’interno della sede che ospita i tifosi della compagine siciliana guidata da Rosario Pergolizzi.

Palermo Fan Club New York

LA FESTA AL PALERMO FAN CLUB NEW YORK DOPO LA VITTORIA DEI ROSANERO

Il Palermo ha strapazzato il Nola vincendo 4-0 al Renzo Barbera grazie ad un’ottima prestazione corale. La corsa dei rosanero continua ad essere estremamente positiva: la compagine di Rosario Pergolizzi ha mantenuto il distacco di sette punti sul Savoia 1908 secondo. E adesso, le giornate che separano i siciliani dalla promozione sono soltanto otto. Ecco la reazione del “Palermo Fan Club New York” al fischio finale di Palermo-Nola.

Una festa a tanti chilometri di distanza dal capoluogo siciliano: gli italo-americani che tifano Palermo sono entusiasti del nuovo corso targato Dario Mirri e Tony Di Piazza. E non lo nascondono affatto. La nuova società potrà contare sul sostegno incondizionato direttamente dalla “Grande Mela“. A New York si tifa, si soffre e ci si emoziona per i colori rosanero.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui