Montervino (dg Nola): “Il Palermo ha poco a che fare con la serie D”

Il direttore generale del Nola ammette la superiorità dei rosanero, quest'oggi, considerati di categoria superiore

0

Il direttore generale del Nola, Francesco Montervino, è intervenuto in sala stampa subito dopo la partita contro il Palermo. L’ex calciatore del Napoli ha commentato la prestazione dei ragazzi campani, al cospetto della prima della classe.

montervino

CI ABBIAMO PROVATO MA IL PALERMO È DI UN’ALTRA CATEGORIA

Montervino sottolinea la differenza tra la sua compagine e i rosanero: “Si sa che chi viene a Palermo fa la partita della vita. Ma noi siamo giovani è abbiamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo, sul 2-0, abbiamo cercato di fare giocare qualche under in più. In ogni caso, anche se non volevamo si concludesse in questo modo quest’oggi, noi dobbiamo guardare la nostra classifica e stare lontano dalla zona play out“.

SAVOIA OTTIMA SQUADRA MA IL PALERMO HA QUALCOSA IN PIÙ

Francesco Montervino, infine, commenta il duello in vetta tra il Palermo e il Savoia: “Il palermo è una corazzata, una squadra costruita per vincere. Ha giocatori importanti e una proprietà importante. Così come anche un pubblico che non ha niente a che fare con questa categoria. Il Savoia di sicuro si giocherà le sua carte ma credo che oggi il Palermo abbia dimostrato di avere qualcosa in più“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui