Lo stadio delle Palme Vito Schifani ha riaperto al pubblico dopo otto mesi. I lavori nell’impianto di viale del Fante sono stati finalizzati al rifacimento delle piste interna ed esterna e di defaticamento, della fossa per il salto in lungo, della gabbia per i lanci, del sistema di rilevazione d’arrivo e delle tribune. La durata dei lavori aveva fatto molto discutere (ne avevamo parlato alcune settimane fa), in quanto l’apertura era in programma per il primo dicembre dello scorso anno.
Il restyling della struttura, cominciato nel luglio 2019, è avvenuto ad opera della ditta Fratelli Anastasi, esperti nel settore della ristrutturazione di impianti sportivi, per un costo di circa 590mila euro. L’impianto sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20, il sabato dalle 7 alle 14 e la domenica dalle 7 alle 13, salvo nei casi in cui il Palermo giochi al Renzo Barbera (lo stadio delle Palme resterà chiuso). Alla cerimonia di riapertura della struttura hanno preso parte, fra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando, che ha dichiarato di essere soddisfatto di aver restituito ai palermitani una struttura più moderna.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…