Le due squadre di Messina sono protagoniste di un episodio davvero particolare che riguarda la fede calcistica. Il gruppo ultras “Testi Fradici” hanno deciso di smettere di sostenere l’Acr Messina per tornare a supportare l’Fc Messina del patron Rocco Arena. Una mossa particolare dei tifosi che ha fatto sicuramente discutere all’interno del tifo messinese.
A confermare quanto detto, l’Fc Messina ha deciso di pubblicare un video su Facebook in cui allo stadio fanno ingresso sugli spalti il gruppo ultras. Un cambio di casacca per i supporters dell’Acr Messina che potrebbe essere scaturito anche dallo scarso rendimento in classifica. La squadra di Rocco Arena è lanciata verso il secondo posto in classifica dopo aver battuto di misura e in 9 uomini il Savoia.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…