Biglietti in vendita per Palermo-Nola, ma non è sicuro che si giochi

Il Palermo calcio ha messo in vendita i biglietti della partita in programma domenica ventura contro il Nola, ma aspetta conferme dalla Lega

0

In relazione alle ultime notizie sui casi accertati di coronavirus a Palermo, molti tifosi si sono chiesti quali sarebebro state le decisioni della società in merito alla partita dei rosanero contro il Nola in programma domenica prossima al Barbera. Ieri mattina in viale del Fante si era discusso sulla ipotesi di attendere sviluppi e sospendere la vendita dei biglietti. Poi nel pomeriggio è stato deciso di dare il via libera, considerando che la società non ha nessun motivo di fermare la vendita senza uno stop dall’alto. Per cui sono state diramate le solite informazioni sui punti vendita dei tagliandi, acquistabili già dalle 16.

COMUNQUE MANCANO CERTEZZE

Il Palermo in mattinata si era comunque confrontato con la LND su quali misure adottare per la prossima partita contro il Nola. Però dalla Lega non erano arrivate risposte certe, in quanto qualsiasi decisione in merito è demandata al Ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora. Comunque sono state sospese già le partite dei gironi A, B, C e D. Quelli cioè che interessano le regioni del nord in cui sono stati accertati tanti casi di contagio. Le gare in programma nella 26ª giornata relative a questi gironi, sono state rinviate a data da destinarsi.

AL MOMENTO SI GIOCA

Dunque per quello che si sa, Palermo-Nola dovrebbe svolgersi senza alcuna limitazione. Ma non è escluso che nelle prossime ore possano arrivare disposizioni restrittive anche per questo match, che quindi potrebbe essere rinviato. Il calendario del campionato dilettanti concede comunque parecchie date per un eventuale recupero infrasettimanale.

A PORTE CHIUSE?

È da tenere presente che potrebbe essere presa anche una soluzione alternativa per non alterare il campionato. Palermo-Nola potrebbe disputarsi lo stesso l domenica ventura, ma a porte chiuse, alle 15, in contemporanea con Savoia-Corigliano. Se così fosse, la società sarebbe tenuta a rimborsare i biglietti già venduti a partire da ieri pomeriggio.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui