Nuovo contest fotografico di Rosanero Live: parte “famiglie in rosanero”

0

Riparte la stagione dei grandi contest fotografici di Rosanero Live, questa volta dedicato alle famiglie, con ben tre premi in palio:

  • Primo premio: Nintendo switch
  • Secondo premio: Smartwatch
  • Terzo premio: Alexa echo dot

I modelli saranno comunicati prima della fine del concorso.

Il tema del contest è, come detto, le famiglie. Mandateci le vostre foto “in rosanero” con i vostri cari all’indirizzo [email protected] indicando in oggetto il titolo della foto che avete scelto

Non dimenticate, naturalmente di allegare la foto scelta per partecipare. Non inviate più di una foto e scrivete all’interno dell’email quanto segue:

“Io sottoscritto (vostro nome e cognome), nato a (città) il (data di nascita), autorizzo la testata giornalistica Rosanero Live ad utilizzare la foto inviata per il contest Famiglie in Rosanero e a pubblicarla all’interno del giornale online e nei social ad esso correlati. Il nome della foto è (nome che avete scelto per la vostra foto)”.

L’autorizzazione va inviata, con allegata copia del documento, da persona maggiorenne. E, nel caso di presenza di minori, da un capofamiglia.

Avete tempo fino al 15 marzo alle 22.00 per inviare la vostra foto. Poi partiranno il contest e le votazioni. Le modalità e i tempi per la votazione vi saranno comunicati dopo il 15 marzo, alla fine della raccolta delle immagini.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui