Domenica e il carnevale: cambia la viabilità a Palermo

0

Domenica 23 febbraio sono previste alcune modifiche al transito veicolare in più zone di Palermo. A causare questi disagi per molti automobilisti saranno i festeggiamenti del carnevale ed una gara ciclistica che si svolgeranno a partire dalle 8:30 di mattina sino alle 21 di sera.

PARCO DELLA FAVORITA

La Polizia Municipale attraverso un comunicato ha reso noti tutti i cambiamenti nella viabilità cittadina. A partire dalle 8:30 sino alle ore 13:00 si svolgerà una manifestazione ciclistica all’interno del Parco della Favorita. E’ prevista la chiusura temporanea al transito veicolare di alcune vie. Via Case Rocca, per l’intero tratto da viale Ercole e via del Fante. Viale Diana da piazza Leoni a viale Margherita di Savoia. L’intero viale Ercole. Viale Margherita di Savoia da via Mater Dolorosa e la tenuta Real Favorita. L’intero tratto di via della Favorita e via Mater Dolorosa. Via dietro la parrocchia, tratto compreso tra via M. Dolorosa e via M. Alliata. Per tutte queste vie vigerà il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati della carreggiata. Chiuse anche via Paolo Giaccone e via Sebastiano Bosio.

CENTRO CITTÀ

In occasione del carnevale alcune vie del centro di Palermo verranno temporaneamente escluse al traffico veicolare per garantire il regolare passaggio della sfilata. La manifestazione “Educarnival” inizierà alle ore 14 e terminerà alle 21. Di seguito sono elencate tutte le vie che interesseranno l’evento. Piazza del Parlamento, punto di partenza dei carri. Piazza della Vittoria, via Vittorio Emanuele, via Maqueda e piazza Villena. Via Roma tratto compreso tra la piazza Giulio Cesare e la via Cavour. Via Cavour tratto compreso tra la via P.pe di Scordia e la via R. Settimo. Piazza Verdi tratto compreso tra via P.Aragona e via R. Settimo. Inoltre il traffico veicolare proveniente da pizza XIII Vittime verrà deviato su via P.pe di Scordia per altri percorsi alternativi.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui