Le “API Unite” volano a Roma per manifestazione nazionale

Il 30 marzo a Roma è indetta una manifestazione aperta agli imprenditori, commercianti, artigiani, liberi professionisti e i loro dipendenti

0

I responsabili delle A.P.I. Unite Fabio Sarnelli, Nicola Di Tinco, Massimo Mattei, Angela Biondo, Giuseppe Esposito e Giuseppe Gallo in una nota hanno comunicato che è stata indetta a Roma, a Piazza del Popolo, alle ore 11:00 del 30 marzo 2020, una manifestazione di protesta in difesa delle partite iva e del lavoro.
Finalmente qualcosa si muove. E c’è anche unità d’intenti, perché questa manifestazione non è aperta solo agli imprenditori, commercianti artigiani e liberi professionisti, ma anche ai loro impiegati e a tutto l’indotto che lavora autonomamente. Tutti uniti manifesteranno per difendersi dalle vessazioni delle istituzione statali e delle banche.

Manifestazione
Le api ospiti di Fuori dal Coro su Rete 4

CHI SONO LE API UNITE

Molti si chiedono chi siano le A.P.I. unite, chi si cela dietro questo movimento. Sono persone comuni, commercianti, artigiani, agenti di commercio, autonomi. Alcuni di loro purtroppo lo erano, altri, forse, non lo saranno più. Sono come le api, silenziose lavoratrici che purtroppo per colpa di politici e di Governi scellerati sono condannate all’estinzione. Scenderanno in piazza a Roma per rivendicare il diritto di esistere, attraverso una profonda riforma fiscale che preveda ammortizzatori sociali, tassazione equa contro le grandi multinazionali e un forte snellimento della burocrazia. Quando sono nati erano solo una goccia d’acqua, il 30 marzo vogliono essere uno tsunami. A Roma sarà presente una folta rappresentanza siciliana.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui