Domenica prossima si gioca la 25ª giornata del campionato di serie D. Il Palermo è impegnato nel difficile campo del Licata, attualmente al settimo posto in classifica. L’arbitro designato dalla Lega Nazionale Dilettanti è il signor Valerio Crezzini della sezione di Siena. Il suo lavoro sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Marco Matteo Barberis di Collegno.
Lo strano legame che unisce il Palermo con il direttore di gara della prossima partita è la seconda sconfitta in campionato dei rosanero, dopo quella con il Savoia. L’arbitro Crezzini infatti ha arbitrato la gara di dicembre Palermo-Acireale, conclusa 1-3 a favore degli acesi. Il direttore di gara si è reso protagonista in quella partita con l’espulsione di Lancini per somma di ammonizioni permettendo agli acesi di giocare in superiorità numerica nel secondo tempo.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…