Antonio Pereira, un 32enne palermitano del quartiere Zisa, è stato trovato per strada con un’ingente quantità di droga, pronta per essere spacciata.
Il giovane, già abbastanza noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti e perché sottoposto all’obbligo di dimora, è stato notato da una pattuglia di poliziotti che si trovava nei pressi della Zisa. Ad insospettire gli agenti è stato il fatto che avesse, furtivamente e con circospezione, la mano tra le lamelle in legno di una vecchia persiana rotta in legno, di un vecchio edificio disabitato della zona. Aveva poi prelevato qualcosa.
Particolarmente sospetta è stata la reazione del giovane che, alla vista della volante, ha tentato di allontanasi. Nel tentativo di fuga, Pereira ha lanciato un involucro sotto un’auto parcheggiata, il pacchetto è stato in seguito trovato dagli agenti.
Le forze dell’ordine hanno trovato, in totale, 22 grammi fra marijuana e hashish all’interno sia dell’involucro che all’interno della persiana in legno.
L’autorità giudiziaria ha disposto l’arresto del giovane.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…