I tifosi del Palermo, per tutta la giornata, lo hanno bombardato di rimproveri e offese sui social dopo che dal suo profilo facebook è partito un commento pesante e volgare nei confronti di un utente palermitano. Anzi, precisamente nei confronti della mamma di quest’ultimo.
Giovanni Rais, direttore generale del Savoia, dopo aver letto il nostro articolo in cui definivamo “scandaloso” tale comportamento da parte di un massimo dirigente di una squadra di calcio, ci ha chiamati per chiarire la vicenda: “Qualcuno ha usato il mio account – ha spiegato Rais – oppure hanno creato un’utenza col mio nome e con la mia foto, hanno inserito il commento con le offese e poi hanno cancellato il profilo”.
Scosso da quanto accaduto, il direttore generale ha provato, tramite il suo ufficio stampa, a contattare il tifoso del Palermo offeso per chiarire la circostanza, ma non è ancora riuscito a parlargli. Avrebbe anche contattato la polizia postale – ci riferisce – per venire a capo della vicenda.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…