Nei pressi di via Mazzini a Palermo, sabato mattina, un ladro ha svaligiato un appartamento in una palazzina in ristrutturazione. La polizia, arrivata sul posto dopo una segnalazione dei vicini di casa, non è riuscita a fermare l’uomo che è fuggito lanciandosi dal balcone su un tendone di un’attività commerciale. Durante la fuga repentina, il ladro ha lasciato due borsoni contenenti denaro contante, gioielli e alcuni dispositivi elettronici.
Gli agenti dell’ufficio generale e soccorso pubblico hanno provveduto a restituire parte della refurtiva ai proprietari dell’abitazione e ascoltato le testimonianze di chi era presente al momento dei fatti. Alcune persone, infatti, hanno visto l’uomo precipitare e fuggire dal marciapiede in strada. Le indagini svolte dal commissariato Libertà mirano a rintracciare l’autore del furto. Anche grazie all’ausilio di alcune videocamere di sorveglianza che devono ancora essere controllate dalle forze dell’ordine.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…