Rino Foschi è stato avvistato a Palermo in concomitanza con la conferenza stampa, che si svolgerà domani a “Palazzo delle Aquile“, che tratterà le tematiche inerenti a “Palermo Polisportiva Virtuale“. La presenza dell’ex dirigente dei rosanero aveva scatenato delle voci che volevano l’uomo nato a Forlì tra i protagonisti dell’incontro. Abbiamo raggiunto telefonicamente il diretto interessato per capire se questa situazione avesse un fondo di verità.
Domani andrà in scena la conferenza stampa “Palermo Polisportiva Virtuale” presso “Palazzo delle Aquile” alle ore 11:30. All’evento ospitato dal Comune di Palermo parteciperanno Dario Mirri, presidente della società rosanero, e Leoluca Orlando, sindaco del capoluogo siciliano. Rino Foschi è stato avvistato a Palermo nella giornata odierna e, in poco tempo, si è sviluppata la voce di una sua possibile partecipazione alla conferenza stampa in programma. Ecco le parole dell’ex dirigente del Palermo di Maurizio Zamparini che spengono, sul nascere, tutte le ipotesi di vederlo al fianco di Mirri ed Orlando:
“Non ne sapevo nulla di questa conferenza. Sono a Palermo? Sì, sono a Palermo ma per motivi privati. Non presenzierò a questo appuntamento…”
Nessuna possibilità, quindi, di vedere Rino Foschi al “Palazzo della Aquile” durante l’evento dedicato al nuovo Palermo Calcio.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…