Non di rado preda di malviventi indigeni, questa volta sono due turisti francesi a far parlare di sè per atti che poco hanno a che vedere con riprese o foto alle bellezze di Palermo. 12 le auto parcheggiate nella zona del mercato della Vucciria, vittime (più i loro proprietari a dire il vero) di danneggiamenti da parte dei transalpini col gomito alzato.
E’ stata infatti la più classica delle sbronze a rendere violenti i due uomini che, intorno alle 3 sferravano pugni e calci a diverse auto in sosta. Infastidito dagli schiamazzi, un residente della zona ha prontamente avvisato i carabinieri. Riconosciuti e identificati dai militari, gli entrambi 24 enni, intanto rientrati in una zona ricettiva di via dei Materassai, dovranno adesso rispondere degli atti vandalici.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…