Mascara: “Complimenti a Silipo per il bel gol”

0

Al termine della gara tra Palermo e Biancavilla, il tecnico Giuseppe Mascara, ha risposto alle domande in Mixed Zone. L’allenatore si è dichiarato nel complesso soddisfatto della partita disputata al Renzo Barbera dai suoi ragazzi, ammettendo però la superiorità del Palermo.

Giuseppe Mascara, davanti ai giornalisti, ha parlato della predominio del Palermo e della sua rivalità con i tifosi: “Sono abbastanza contento della gara fatta dai ragazzi perché venire qua e impostare il gioco ed essere determinati e coraggiosi non è da tutti. Il Palermo ha dei valori importanti e cosi hanno sbloccato la gara però per 5 minuti il Biancavilla ha fatto comunque la sua partita. Noi abbiamo giocato con 8 juniores ma ormai da 7-8 partite. Dobbiamo migliorarci perché se fossimo una squadra perfetta oggi avremmo parlato di un’altra gara. Sono stato avversario per tanti anni, io rispetto chi mi rispetta. Il calcio è fatto di sfottò e fino a quando rimane dentro il campo va tutto bene”.

I COMPLIMENTI A SILIPO

I rosanero hanno dimostrato in questa gara di essere una squadra di una caratura superiore. Mascara ha analizzato il campionato fin qui svolto dalla squadra di Pergolizzi: “Se il Palermo è primo e sta lì nessuno gli ha regalato niente. Ha perso qualche punto importante ma durante una stagione ci può stare. Anche a causa di infortuni e squalifiche o dei momenti no di tutta la rosa. Sicuramente non ha problemi per essere raggiunto in classifica perché quando vuole i suoi giocatori importanti cambiano la gara. Il Palermo ha fatto 5 cambi e sono tanti. Forse nemmeno tante squadre di serie c possono farli, sicuramente ha vasta scelta”. Sul giocatore che ha sbloccato l’incontro il tecnico del Biancavilla si è complimentato: “Bravo Silipo che ha fatto quel gol. E’ un ragazzo interessate, un 2001, spero per lui che ne faccia tanti altri“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui