Palermo-Calcio Biancavilla, le ultime sul match del “Barbera”

LE POSSIBILI SCELTE DEI DUE TECNICI

0

Palermo-Calcio Biancavilla è la 24a giornata del Girone I della Serie D. La sfida, in programma al “Renzo Barbera” domani alle ore 15:00, rappresenta un altro piccolo (grande) passo dei rosanero di Rosario Pergolizzi verso il sogno chiamato Serie C. Come arrivano le due formazioni al derby siciliano? La compagine del capoluogo è prima in classifica con 57 punti e ha incrementato il vantaggio dal Savoia 1908, attualmente secondo, portando il divario a sette lunghezze. Il Calcio Biancavilla è ottavo in graduatoria grazie ai 35 punti incamerati fini qui.

Palermo-Calcio Biancavilla

PALERMO-CALCIO BIANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo-Calcio Biancavilla conta due precedenti, uno dei quali al “Renzo Barbera“. Nella sfida d’andata del Girone I della Serie D, i rosanero riuscirono a piegare i colleghi siciliani per 2-1 inanellando la settima vittoria consecutiva. Il precedente casalingo, però, non è foriero di bei ricordi: la compagine del capoluogo uscì sconfitta (ed eliminata) dalla gara di Coppa Italia di Serie D. Ecco le probabili formazioni di Rosario Pergolizzi e Giuseppe Mascara:

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Peretti, Crivello, Vaccaro; Langella, Martin, Martinelli; Felici, Sforzini, Floriano.

CALCIO BIANCAVILLA (4-3-3): Genovese; Yobua, Indelicato, Longo, Guarnera; Lucarelli, Maiorano, Guerci; Graziano, Aloia, Lo Presti.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Articolo precedentePalermo: tifosi rosanero antidoto contro le “gare trappola”
Articolo successivoAl Barbera la partita personale di Mascara
Appassionato di scrittura fin dalla tenera età. Ha collaborato con siti specializzati nel calciomercato, con “Editoriale Giallorosso”, “Febbre da Roma” e “Calcio Capitale”. Saltuariamente interviene su Radio Rai 1 Sport. Conduce “Voce Romanista” sulle frequenze radiofoniche di Roma Talk Radio e ricopre il ruolo di Caporedattore dello Sport per conto di Metropolitan Magazine Italia, coordinando una redazione formata da più di 50 unità. La passione per Palermo lo ha spinto ad accettare la collaborazione con RosaNero Live col ruolo di redattore e Responsabile SEO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui