Lancini: salterà per squalifica soltanto Palermo-Biancavilla

0

Il centrale difensivo rosanero è stato espulso dal terreno di gioco per mano del signor Ettore Longo di Cuneo. Per sua fortuna però, il cartellino rosso non ha pesato sull’andamento finale della gara che è terminata a favore del Palermo per 2-4. La decisione del Giudice sportivo di serie D in merito all’espulsione di Edoardo Lancini, è stata di infliggere una squalifica per una giornata di campionato. Pertanto il difensore salterà soltanto la gara contro il Biancavilla in casa e ritornerà disponibile per Licata-Palermo in programma il 23 febbraio.

Edoardo Lancini: per lui gli strali della giustizia sportiva

Nella partita tra Cittanovese e Palermo, infatti, Lancini, dopo aver rimediato un’ammonizione a 5 minuti dal termine dell’incontro, ha lasciato il campo. Il motivo della decisione del direttore di gara è dovuta alle veementi proteste ricevute dopo un fallo commesso dal suo compagno di squadra, Juan Mauri. Al suo posto, nella prossima sfida di campionato potremmo vedere Accardi o Peretti, difensori su cui Rosario Pergolizzi può sicuramente far affidamento per la prossima sfida in casa al Renzo Barbera. Il difensore centrale nativo di Verona sta infatti rendendosi protagonista di una stagioe eccellente.

Chiamato in causa, Peretti ha sempre risposto presente, dando così la possibilità, al proprio allenatore, di potere contare, per la retroguardia, di una freccia importante sulla quale fare affidamento. Stesso discorso per quanto riguarda l’assoluta affidabilità di Andrea Accardi, nonostante la giovane età, uno dei giocatori più esperti del Palermo. Insomma, grazie a giocatori dal sicuro affidamento, l’assenza di Edoardo Lancini impensierisce meno sia Pergolizzi che i tifosi rosanero.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui