Doda e Ricciardo titolari dalla prossima partita?

0

La squadra di Pergolizzi, nonostante alcune importanti assenze in mezzo al campo, nelle ultime gare è riuscita a portare a casa i tre punti. Mancanze dovute ad infortuni o squalifiche. Nelle ultime settimane il tecnico ha dovuto fare a meno della presenza di due giocatori importanti come Doda e Ricciardo che avevano affollato l’infermeria insieme ai lungodegenti Santana e Corsino.

Palermo

TORNANO AD ALLENARSI IN GRUPPO

Entrambi i giocatori erano dei punti fermi della squadra di Pergolizzi prima dell’infortunio. L’attaccante, attuale capocannoniere del Palermo con ben 9 reti, ha dovuto saltare le ultime 2 partite. Contro il Roccella, Giovanni Ricciardo è uscito al posto di Sforzini dopo soli 10 minuti dal fischio d’inizio. La lesione di primo grado riportata al semi-tendinoso della coscia destra lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco. Per Massimiliano Doda, invece, l’infortunio al legamento collaterale mediale non gli ha permesso di giocare le partite contro il Roccella, il Marina Di Ragusa e l’Fc Messina. Nella conferenza stampa di oggi, Pergolizzi ha parlato dei recuperi dei due giocatori che dalla prossima settimana si alleneranno insieme al gruppo. Ma niente conferme sulla loro eventuale presenza dal primo minuto contro il Biancavilla in casa.

CONTRO IL BIANCAVILLA PARTIRANNO DALLA PANCHINA?

I sostituti sono stati trovati in Sforzini, unico attaccante, insieme al nuovo arrivato Lorenzo Lucca, che può giocare come prima punta. La concorrenza adesso per Ricciardo è sempre più ferrata, con il nuovo acquisto dal Torino che scalpita per giocare la sua prima partita in maglia rosanero. E Nando Sforzini, fresco dei tre gol in due partite, che con tutta probabilità partirà nuovamente titolare al centro dell’attacco rosanero domenica. In difesa invece Pergolizzi ha spesso utilizzato la difesa a tre, per sopperire all’assenza dei due terzini. Doda e Vaccaro, quest’ultimo rientra questa domenica dalla squalifica, sembrano essere prossimamente titolari imprescindibili sulle fasce.

Metti mi piace alla nostra pagina Facebook: RosaneroLive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui