Movimento Partite Iva: “Chiudiamo le saracinesche”

0

Continua il malcontento di chi ha una partita iva. Ormai non si contano piĂ¹ le pagine e i gruppi facebook che nascono per manifestare il senso di vessazione della categoria.

Nella giornata di lunedì 17 febbraio 2020, il movimento “Partite Iva d’Italia” invita tutti i possessori di partite iva – commercianti, artigiani, liberi professionisti e lavoratori autonomi in generale – ad aderire alla chiusura delle proprie attivitĂ  dalle 11,00 alle 12,00. Una forma di protesta contro le vessazioni continue di Stato e banche nei confronti delle suddette categorie. Il gruppo facebook “Partite Iva D’Italia, è nato meno di un mese fa e conta giĂ  oltre 4.000 membri

Il gruppo, sui social, chiede inoltre, a coloro che decideranno d partecipare a tale forma di protesta, di postare nella pagina Facebook del movimento “Partite iva d’Italia” foto o video con titolari e dipendenti davanti le proprie attivitĂ . Naturalmente con le saracinesche chiuse.

partite iva
Saracineche chiuse: è questa la protesta delle Partite Iva d’Italia

Una protesta civile, quella delle Partite Iva d’Italia, rivolta a chi – spiega il movimento – sta facendo di tutto per farci morire nel silenzio mediatico, tipico di questo Paese! Uniti si vince – continua la nota – riprendiamoci la dignitĂ  che anno dopo anno ci hanno estirpato. Se proprio dobbiamo cessare le nostre attivitĂ  – conclude – facciamolo per un nostro volere. Non per l’arroganza dei politici e di tutte le istituzioni a loro collegate.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui