Via Oreto, donna investita da un’auto: è grave

Ieri sera è avvenuto un incidente in via Oreto. Una donna è stata travolta da un’auto ed è in gravi condizioni

0

Incidente in via Oreto lunedì sera, all’altezza di via Buonriposo. Una donna è stata travolta da un’auto ed è stata sbalzata sull’asfalto a una distanza di alcuni metri.

donna

L’incidente è avvenuto intorno alle 21. Sul posto é subito giunta un’autombulanza del 118 che ha trasportato in ospedale una donna di circa 40 anni, entrata al pronto soccorso in codice rosso.

L’ACCADUTO

Secondo una prima ricostruzione l’uomo che si trovava alla guida della sua Volkswagen Polo, era fermo al semaforo. Non appena scattato il verde l’uomo è ripartito e pochi metri dopo ha investito la donna, la quale con la testa ha sfondato il parabrezza della macchina.

La donna avrebbe attraversato la strada a circa 15 metri dalle strisce pedonali più vicine, in un tratto poco illuminato dalle luci dei lampioni. Gli agenti della polizia hanno effettuato i necessari rilevamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. È esclusa la riserva sulla vita. Da stabilire la prognosi per la donna che ha riportato traumi alla testa, alle gambe e al torace.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui