Rapina a mano armata al distributore Eni di Via Basile

0

Nuovo assalto al distributore di benzina Eni che si trova fra il Villaggio Santa Rosalia e l’Università a Palermo. A colpire sono stati due giovani ragazzi incappucciati, con giubbotto nero e fasciacollo. Sull’episodio sta indagando la polizia.

distributore
Distributore di benzina Eni

Pochi minuti fa si è verificata una rapina all’Eni di Via Ernesto Basile. I due giovani, in moto, hanno sorpreso il dipendente alle spalle. Si tratta dell’ultima di una lunga serie di rapine.

L’ACCADUTO

Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata fermata dai due ragazzi su uno scooter che si sono presentati con una pistola in mano e il volto coperto da cappuccio e fasciacollo. Dopo averlo minacciato con l’arma da fuoco i rapinatori si sono impossessati dei contanti che l’uomo aveva in tasca. Ancora da verificare a quanto ammonta il bottino del colpo.

Appena presi i soldi, secondo quanto riferito dalla vittima, i due ragazzi sono scappati su uno scooter, facendo perdere le proprie tracce. Sull’episodio indaga la polizia, appena arrivata sul posto.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui