Messina, Gabriele: “Al Barbera gara particolare… Carbonaro c’è”

0

Si tratterà di una domenica speciale, per un derby speciale. E l’ambiente giallorosso è carico a mille, in vista di Palermo-Messina Fc, che andrà in scena domani pomeriggio sul rettangolo verde del Renzo Barbera. Settimana particolare, per la formazione allenata da Ernesto Gabriele, che ha avuto a che fare con defezioni importanti. Fra le principali, quella della punta, palermitano doc, Paolo Carbonaro. Che è, fra l’altro, anche il capocannoniere dei suoi.

Ernesto-Gabriele-FC-Messina

PARTITA… SAPORITA

E proprio Carbonaro, a sentire il tecnico del Messina Fc, sarebbe pronto per il ritorno in campo. “Carbonaro e Melillo – ha sottolineato Gabriele, nella consueta conferenza stampa prepartita – sono disponibili per noi, e stanno bene. Fin dal primo giorno ai ragazzi è stato detto che sono tutti utili e tutti titolari. Per ciò che riguarda la partita di Palermo – ha poi spiegato l’allenatore – non c’è dubbio che sarà un appuntamento dal sapore diverso dal solito. Ma la abbiamo preparata come tutte le altre”.

UNO A ZERO? TUTTO CHIARO…

A proposito dell’avversaria allenata dal tecnico Rosario Pergolizzi, il pensiero di Gabriele è chiaro. “Il Palermo – ha proseguito la guida dei giallorossi – è una squadra sicuramente molto solida. Il fatto che vincano spesso per 1-0 è un segnale importante. Anche noi abbiamo vinto spesso con questo risultato, ed è anche la dimostrazione che hanno un obiettivo ben preciso”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui