Facundo Coria (FC Messina): “Proveremo a fermare i rosanero”

Il trequartista del FC Messina parla della sfida di domenica contro il Palermo e racconta il suo arrivo in Sicilia

0

Intervista, durante l’edizione odierna del quotidiano La Sicilia, per il trequartista argentino del FC Messina, Facundo Coria. Il calciatore sudamericano ha parlato della sua avventura in Sicilia e della prossima sfida tra i messinesi e il Palermo capolista.

Facundo Coria

PALERMO IRRAGGIUNGIBILE MA PROVEREMO A FERMARLO

L’ex calciatore dell’Estudiantes, grande amico del Papu Gomez, ha parlato del Palermo, prossimi avversari dei peloritani: “Il Palermo ormai sembra irraggiungibile, non ha nulla a che vedere con questa categoria, ma domenica abbiamo la possibilità di accorciare i punti e dobbiamo crederci“.

Poi si sofferma sul rientro di alcuni compagni di squadra: “Sia Melillo che Carbonaro sono giocatori importanti per la squadra, quindi siamo felici che rientrino“.

GIUNTO A MESSINA PER CASO MA FELICE DELLA SCELTA

Dato il suo passato, con maglie gloriose quali quelle di Velez, Argentinos Jr e Villareal, ci si chiede cosa ci faccia in serie D. Coria stesso spiega come si è ritrovato a vestire la maglia del FC Messina: “Un amico sapeva che volevo lasciare l’Argentina così ha contattato il presidente Rocco Arena che ha visto il mio video e da lì è venuta fuori la trattativa. Il FC Messina mi ha corteggiato e ha fatto di tutto per il mio arrivo“.

Poi prosegue: “Qui ho trovato una squadra che lavora molto, che vuole ottenere traguardi importanti ed è questo che mi piace. La stessa cosa vale per la società, molto ambiziosa. Il campionato, invece, è difficile ed equilibrato, sembra la seconda serie argentina, con la differenza che qui ci sono gli under“.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui