Torneo eSport, il Barbera apre le porte ai videogiochi

0

A partire dalla nuova gestione targata Mirri e Di Piazza, oltre ad aver instaurato una divisione femminile, il Palermo ha aperto le porte anche al mondo virtuale. Dallo scorso 29 agosto è nata la squadra eSport dei rosanero che, attraverso la collaborazione con l’ A.S.D. Cyberground Gaming, ha cominciato a muovere i primi passi nelle competizioni virtuali. I giochi in cui il Palermo è attualmente presente sono Fifa e Pro Evolution Soccer per diverse piattaforme: Playstation e Xbox.

Palermo-Licata

LND E-SPORT ROADSHOW

Una nuova iniziativa, annunciata nel pomeriggio nel sito ufficiale del Palermo, coinvolgerà gli appassionati palermitani dei videogame sul calcio. Infatti, la società comunica che: “Si svolgerà sabato 8 febbraio, con inizio alle 10 nello stadio Renzo Barbera di Palermo, l’undicesima tappa del torneo virtuale “Lnd e-Sport Roadshow”.

LA PRESENTAZIONE ALLO STADIO

L’ingresso allo stadio sarà libero per tutti gli spettatori, tifosi rosanero e non, che vorranno immergersi in questa nuova realtà. Questo il programma della giornata: “Le squadre si presenteranno alle 9:30 allo stadio e alle 10:00 avrà inizio la fase di qualificazione della competizione eSport: saranno dodici postazioni con otto team complessivi, composti da 2 giocatori ciascuno. Ci saranno anche altri 4/6 atleti “Insuperabili Reset Accademy”.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui