Polemiche Savoia, mister Parlato: “Pensiamo al campo”

0

Dopo le polemiche sollevate nei giorni scorsi e culminate con il discorso post partita del presidente degli oplontini, continua il dibattito a Torre Annunziata. Il patron del Savoia, Alfonso Mazzamauro, ha accusato i giocatori rosanero di praticare una gara di tuffi anziché di calcio. La discussione è continuata con le parole del Ds Rais che ha parlato di un reportage video già pronto in cui si evidenzia la perdita di 8 punti in campionato per alcuni presunti errori arbitrali. Ad oggi, la polemica termina per mano dell’allenatore Carmine Parlato, intervistato dalla stampa locale sul sito ufficiale della società campana.

Carmine Parlato, allenatore Savoia
Allenatore Savoia

PARLATO NON SMENTISCE GLI ERRORI ARBITRALI

Il tecnico del Savoia risponde alla diatriba che coinvolge Palermo e Torre Annunziata. Sul presunto arbitraggio a favore dei rosanero Parlato ha detto: “Sarò ripetitivo. Gli errori arbitrali ci saranno sempre. Lo ripeto spesso ai miei ragazzi. Ognuno di loro, però, vive le sue emozioni in campo e bisogna saperle gestire, essere più forti delle eventuali ingiustizie e rimanere lucidi fino al triplice fischio”.

TESTA AL PROSSIMO AVVERSARIO

Il concetto di parafulmine coniato da Pergolizzi, per indicare di voler allontanare le polemiche fuori dal campo dalla squadra, viene utilizzato anche a Savoia. Parlato afferma di non voler coinvolgere i propri giocatori in questa polemica e di pensare unicamente al calcio giocato: “Noi pensiamo solo ed esclusivamente al campo. Indirettamente, però, è umano esserne a conoscenza. Ma dobbiamo starne fuori, sperando che qualcuno non ci resti dentro. Parliamo meno ed aumentiamo la concentrazione quando scendiamo in campo di domenica. Siamo al quindicesimo risultato utile consecutivo e continuiamo tale striscia positiva”.

Metti mi piace alla nostra pagina Facebook RosaneroLive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui