Ludos, 6 gol al Lecce non bastano per essere felici?

La settimana prossima avverrà il big match contro il Pomigliano, primo in classifica.

0

La Ludos vince e convince di fronte al pubblico di casa, pronto a sostenere la squadra rosanero nonostante la concomitanza della partita al Barbera. Il Palermo femminile porta a casa i tre punti segnando ben 6 gol alla selezione femminile del Lecce, ma non basta per ridurre la distanza con la capolista Pomigliano.

Ludos

LA PARTITA

La gara, dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, era già in discesa per la Ludos. Dopo 20 minuti infatti, il Palermo era già in vantaggio di due gol grazie alla straordinaria prestazione di Chiara Dragotto. A fine primo tempo però il risultato parziale era fissato sul 2-1 con la rete di La Cazzato del Lecce che ha accorciato momentaneamente le distanze. Nella ripresa Dragotto sigla la tripletta mentre la compagna di squadra, Giuseppa Bassanorealizza la doppietta personale. In rete anche Asia Tarantino. 6-1 il risultato finale al Pasqualino Stadium di Carini.

UNA GIOIA A META’

La Ludos esce dal campo di Carini vittorioso e con tre punti in più in classifica. Il secondo posto è ben saldo ma, a seguito della vittoria del Pomigliano per 2-5 contro il Chieti, la distanza con la prima del campionato è ancora di  7 lunghezze. Secondo il regolamento stabilito dalla LND soltanto la prima squadra del girone può conquistare la promozione (non diretta) in serie B. Quindi le calciatrici rosanero, al momento, sono lontane dall’obiettivo finale. In attesa dello scontro diretto contro il Pomigliano della prossima giornata di campionato. La squadra di Antonella Licciardi dovrà giocare una gran partita allo stadio di Castello di Cisterna, sede della squadra di casa. All’andata il match terminò 0-0 al Pasqualino.

Metti mi piace alla nostra pagina Facebook: RosaneroLive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui