Problemi con WhatsApp, l’app di messaggistica più famosa del mondo. Il server della compagnia acquistata dal gruppo Facebook sta dando diversi grattacapi ai milioni di utenti che utilizzano il suo servizio gratuito per inviare messaggi, file di ogni tipo e note vocali ai contatti in rubrica attraverso il proprio smartphone.
Sono giunte tante segnalazioni dagli avventurieri dell’app su DownDetector ed il problema, quindi, appare generalizzato in tutta Europa. Italia compresa, ovviamente. Gli utenti di WhatsApp non riescono ad inviare con successo vocali ed immagini ai propri contatti. La fase di caricamento, infatti, non giunge mai al suo compimento. I messaggi di testo, anche se più lentamente del solito, giungono al destinatario scelto dalla rubrica.
Un problema che ancora non ha un suo perché ed una sua soluzione. La speranza è che il disservizio venga risolto nel minor tempo possibile.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…