Edicola rosanero

Oplontini.com: “Palermo-Roccella 1-0, ancora un rigore inventato?”

A Torre del Greco, nell’ambiente del Savoia si continua ad essere prevenuti nei confronti delle partite del Palermo. È dimostrato dall’articolo a firma Redazione pubblicato su Oplontini.com, un giornale on line locale. Pur non avendo ancora visto nessuna immagine, assicurano che il rigore è fortemente dubbio, trattandosi di una “generosa” massima punizione concessa dell’arbitro. Secondo oplontini.com è dubbia anche l’espulsione di Imbrahime, ma forse perché non sanno che è una conseguenza di un doppio giallo.

I tifosi rosanero

ECCO COSA HANNO SCRITTO

Questo è il sottotitolo dell’articolo: Anche i telecronisti palermitani increduli alla concessione della massima punizione

Il Palermo ha battuto il Roccella al “Barbera” per una rete a zero. Il gol del vantaggio, come al solito, è scaturito da un calcio di rigore fortemente dubbio.
Al momento non abbiamo ancora visto le immagini ma all’atto della concessione gli stessi telecronisti palermitani hanno chiaramente detto che la concessione della massima punizione è stata fin troppo “generosa” chiamando addirittura in causa il Presidente del Savoia Mazzamauro e un suo possibile commento sull’episodio. Dopo dieci minuti, come se non bastasse, il Roccella, che aveva da poco sbagliato un calcio di rigore, stavolta sacrosanto, finisce in 10 per un’espulsione anch’essa molto dubbia. In attesa delle immagini, sembra che ancora una volta il Palermo abbia goduto di clamorose sviste arbitrali.

IL PRESIDENTE MAZZAMAURO

Il presidente onorario del Savoia, Mazzamauro, in una intervista concessa nel dopo partita di Savoia-Marina di Ragusa ha detto anche la sua opinione sull’argomento. Intervistato da oplontini.com, dopo avere fatto una disamina della partita giocata dalla sua squadra ha commentato anche la vittoria del Palermo con queste parole: «Vi invito a vedere il calcio di rigore concesso al Palermo. Credo che ormai li a Palermo hanno scambiato il calcio con una gara di tuffi».

Pippo Maniscalco

Dal 2002 ha collaborato con i giornali online Manie Rosanero, Rotocalcio, Edicola Rosanero e Forza Palermo. Per Rosanero Live cura la rubrica "Il Post". Contatta Pippo Maniscalco all'indirizzo: gimanis@libero.it

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago