Durante la partita Palermo-Roccella è accaduto un episodio che a prima vista sembrerebbe abbastanza grave, e che invece è passato inosservato. In occasione del rigore concesso al Palermo, ci sono state vivaci proteste da parte dei giocatori della squadra calabra. Uno di quelli che più di tutti non ha gradito la decisione dell’arbitro è stato Ibrahima Mbaye , e l’ha contestato vivacemente.
Per fare valere le sue ragioni si è recato nei pressi di uno degli assistenti dell’arbitro Sfira, e dopo aver urlato e anche minacciato con un dito il guardalinee, sembrerebbe che abbia anche sputato, colpendolo in viso. Nel video che pubblichiamo parrebbe infatti che il giudice di linea si deterga il volto. Se le cose sono andate davvero così, appare strano che l’episodio non abbia avuto le giuste conseguenze. Mbaye in questa occasione è stato ammonito, ma solo per proteste. L’episodio non avalla certamente le ipotesi che circolano, a proposito dei favoritismi degli arbitri verso il Palermo… Ecco il video.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…