Aggredito un autista dell’Amat a colpi di manganello

0

“Aggredito a colpi di manganello alla testa e alle mani”. Un nuovo episodio spiacevole coinvolge i lavoratori dell’Amat, che si occupa del trasporto della città metropolitana di Palermo. La vittima questa volta è un autista della Notturna 7 che, con ben 61 fermate, nella notte di ieri procedeva nel tragitto dalla Stazione Centrale alla Pomara a Villabate. Durante il trasporto dell’autobus l’autista è stato colpito da un uomo che ha tentato di salire a bordo del mezzo. Immediato il sostegno del presidente di Amat al lavoratore, al quale ha ribadito la massima solidarietà per la vicenda accaduta.

L’AGGRESSIONE

Un uomo ubriaco, ha raccontato l’autista, voleva salire sull’autobus munito di una bicicletta a piazza Cupani. Alle prime obiezioni del lavoratore, secondo cui da regolamento non è possibile farlo, l’aggressore lo ha assaltato con un manganello in ferro. Con violenza, l’uomo ha colpito la vittima alla testa e alle mani, causandogli così la frattura della falange all’anulare.

IL TRASPORTO AL POLICLINICO

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 che lo hanno trasportato al Policlinico per alcuni accertamenti che hanno dato però esito negativo. La polizia sta lavorando per trovare l’aggressore che, a quanto pare, sarebbe già noto. Inoltre l’Amat ha già consegnato alle forze dell’ordine i filmati delle telecamere presenti nel mezzo di trasporto.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui