Edicola rosanero

Palermo-Roccella, probabili formazioni e dove vederla in tv

Palermo-Roccella è il prossimo impegno casalingo della compagine rosanero nel Gruppo I della Serie D. Una sfida, almeno sulla carta, che sembra essere senza storie ma, come ogni gara, racchiude delle piccole ma significative minacce. I siciliani devono cancellare il brutto sabato passato in Campania contro il San Tommaso che è riuscito, pur essendo molto indietro in classifica, a fermare la banda Pergolizzi. Il Roccella, invece, arriva dalla convincente vittoria casalinga (2-0) contro il Calcio Biancavilla e vorrebbe continuare il trend positivo al Renzo Barbera, contro la più forte (e famosa) del raggruppamento.

PALERMO-ROCCELLA: LE POSSIBILI SCELTE DEI DUE TECNICI

Ovviamente, l’assenza dei due terzini titolari turba i sogni del tecnico dei rosanero: in Palermo-Roccella saranno assenti Vaccaro (squalifica) e Doda (infortunio). I due titolari verranno sostituiti probabilmente dalla difesa a tre con Peretti, Lancini e Crivello sulla linea a protezioni di Pelagotti. Dall’altra parte, Francesco Galati (mister dei calabresi) ha a disposizione tutti i suoi effettivi per la trasferta del Renzo Barbera. Ecco le probabili formazioni del match:

PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Peretti, Lancini, Crivello; Langella, Kraja, Martin (Mauri), Martinelli; Felici, Ricciardo, Floriano. Allenatore: Pergolizzi.

Infortunati: Corsino, Santana, Doda – In dubbio: Martin

Squalificati: Vaccaro

ROCCELLA (3-4-1-2): Scuffia; Mbaye, Malerba, Capellino, Liviera, Coluccio, Kamara, Faiello, Khoris, Leveque, Pascuzzi. Allenatore: Galati.

Infortunati: /

Squalificati: /

La partita sarà visibile sulla piattaforma streaming Eleven Sport a partire dalle 14:30 di domenica 19 gennaio.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Andrea Mari

Appassionato di scrittura fin dalla tenera età. Ha collaborato con siti specializzati nel calciomercato, con “Editoriale Giallorosso”, “Febbre da Roma” e “Calcio Capitale”. Saltuariamente interviene su Radio Rai 1 Sport. Conduce “Voce Romanista” sulle frequenze radiofoniche di Roma Talk Radio e ricopre il ruolo di Caporedattore dello Sport per conto di Metropolitan Magazine Italia, coordinando una redazione formata da più di 50 unità. La passione per Palermo lo ha spinto ad accettare la collaborazione con RosaNero Live col ruolo di redattore e Responsabile SEO.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago