Palermo, sabato al Barbera: Boccadifalco, c’è l’accordo

0

Non c’è ancora la firma, ma questa volta si è arrivati ai titoli di coda della lunga telenovela: il Palermo è pronto per far ritorno, definitivamente, al Tenente Onorato di Boccadifalco, dove la squadra si è allenata soltanto a singhiozzo fra la fine del 2019 e le prime settimane del nuovo anno. Fino a lunedì scorso, la truppa di Pergolizzi è stata costretta a tornare al Pasqualino stadium di Carini, dove ha svolto la prima seduta settimanale dopo la gara disputata e pareggiata in casa del San Tommaso.

C’E’ L’ACCORDO

Quel che conta, al momento, è che la bozza di accordo fra la società rosanero e l’ente militare è già stata scritta ed approvata. La difficoltà burocratiche, che erano state il vero freno al ritorno sul campo in erba di Boccadifalco, sono già state superate, e manca soltanto un documento in cui si certifica che il Palermo sarà l’unico soggetto autorizzato ad entrare nella struttura militare.

RIFINITURA AL BARBERA

In attesa delle firme, dunque, il rapporto fra le due parti verrà rinnovato verbalmente. L’accordo è lo stesso che nella prima metà del mese ha permesso ai rosanero di svolgere le sedute nella struttura. Il Palermo rimarrà, dunque, a Boccadifalco, in maniera “informale”, in attesa delle ufficializzazioni. La squadra potrà allenarsi per tutta la settimana, ma non potrà farlo nel weekend. Alla base della decisione, il costo del personale a disposizione per le giornate di sabato e domenica. Per questa ragione, come accaduto prima della gara interna contro il Marsala, anche la rifinitura pre-Roccella si svolgerà sabato prossimo, in mattinata, allo stadio Renzo Barbera.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui