Termina in pareggio la prima sfida del girone di ritorno del campionato di futsal del Palermo Calcio a 5. La squadra allenata da mister Zapparata impattano in un pareggio, per 3-3, contro la Real Phenoix e perdono la vetta della classifica.
Nonostante le diverse occasioni create, nella prima frazione di gioco, gli ospiti rosanero subiscono la rete del vantaggio dei padroni di casa, che alla prima azione d’attacco approfittano di un errore difensivo degli avversari e trafiggono il portiere Costanzo con l’ex di turno Prestigiacomo.
Gli attacchi del Palermo Calcio a 5 proseguono nella ripresa. Ma, immediatamente arriva il raddoppio della Real Phoenix. Su un’azione di contropiede, i padroni di casa siglano la rete dello 0-2 con Anselmo. A questo punto si sveglia il Palermo che, con una reazione d’orgoglio, ribalta il risultato grazie alla tripletta di Misseri, nell’arco di 7′. Purtroppo, per i rosanero, l’ennesimo svarione difensivo causa il pareggio della Real Phoneix, con Sciacca, che fissa il risultato sul 3-3.
Qui di seguito i risultati della dodicesima giornata di campionato:
Palermo Futsal Eightyniners-Alcamo Futsal 4-0
Mistral Meeting Club-Sicilia 7-2
Atletico Monreale-Favignana 10-6
Real Phoenix-Palermo Calcio a 5 3-3
Salemi 1930 F.C.-San Vito Lo Capo 3-4
San Gregorio Papa-Città di Marsala 7-11
La classifica aggiornata alla dodicesima giornata:
Palermo Futsal Eightyniners 28, Palermo Calcio a 5 27, San Vito Lo Capo 24, Real Phoenix 22, Atletico Monreale 19, Mistral Meeting Club 18, Alcamo Futsal 16, Salemi 1930 F.C. 15, Città di Marsala 14, Sicilia 11, San Gregorio Papa 7, Favignana 4
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…