Tridente “overall” per abbattere il San Tommaso: idea Pergolizzi

0

L’idea del tridente tutto over è fra quelle più stuzzicanti, per Rosario Pergolizzi. Dopo l’arrivo di Roberto Floriano, che è pienamente in condizione per l’esordio ufficiale già domani contro il San Tommaso, il tecnico sta valutando novità nel settore avanzato. Anche gli allenamenti hanno confermato che qualcosa di simile frulla in testa all’allenatore, che ha anche schierato in contemporanea Floriano, Ricciardo e Ficarrotta.

Felici
Mattia Felici

LISTA D’ATTESA… PER FELICI E SFORZINI?

Una scelta, l’ultima, che costringerebbe la squadra a fare a meno di Felici. Il classe 2001 ha recuperato dalla botta al ginocchio di una settimana fa, ma per l’occasione potrebbe anche osservare un turno di riposo. Il tridente over, nel quale potrebbe anche essere incluso Sforzini, porterebbe all’esclusione, per le norme sugli obblighi d’età, del numero uno Pelagotti. Fallani, dunque, nel caso l’ipotesi diventasse realtà, sarebbe pronto a scendere in campo.

MAURI E’ PRONTO

Di certo le alternative, per l’attacco, a Pergolizzi adesso non mancano. Tutt’altro. Anzi, qualche punto interrogativo ci sarebbe anche a centrocampo. Non è ancora certo che Martin possa tornare sul rettangolo verde, soprattutto se non ancora al meglio della condizione. In caso di forfait, scoccherebbe ancora l’ora di Juan Mauri, che nell’ultimo turno ha dimostrato carattere e dato notevoli garanzie al tecnico. Oltre, naturalmente, ad aver realizzato su rigore il gol del momentaneo 1-0 al Marsala. Buone chance anche per Langella di scendere in campo dal primo minuto.

A casa, intanto, di sicuro rimarranno Accardi e Rizzo Pinna, che a causa dell’influenza non sono stati convocati per la trasferta campana. Continuano a lavorare a parte, infine, Mendola, Corsino e capitan Santana.

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui